22 marzo 2012

Uomini danesi super-sexy: fanciulle rifatevi gli occhi!


Dopo aver mostrato ai maschietti che seguono il blog il meglio che la Danimarca può offrire sotto il punto di vista della bellezza femminile, ecco un post dedicato alle fanciulle: ammirate gli uomini più sexy che la madrepatria Danimarca ha partorito, per la gioia degli occhi femminili.

Tobias Sørensen 





Eddie Klint





Mathias Lauridesn





Christian Jørgensen



1 commenti:

Unknown ha detto...

Si dice spesso che gli scandinavi siano spesso fisicamente molto belli, alti, biondi e con gli occhi chiari. Questo è vero, ma non sento mai parlare delle altre loro caratteristiche fisiche molto particolari che sembrano distinguerli dagli altri popoli del mondo.
Per esempio, ho notato che soprattutto i danesi e i norvegesi, meno gli svedesi, hanno in genere un naso un po' grosso, diciamo a patata. Per esempio come Kristoff del film Frozen, o come il modello Eddie Klint, le cui foto sono incluse in questa raccolta, ma ce ne sono tanti altri con questa caratteristica. Inoltre ho notato che a questa forma di naso non troppo sottile, si associano in genere labbra decisamente carnose, come quelle di Filippa Lagerback e anche di più. Certe donne scandinave hanno delle labbra bellissime e piene, quasi come le africane, ma i loro tratti sono delicati come è tipico dei popoli europei. A volte hanno anche le orecchie un po' grosse o a sventola, e gli zigomi alti.
Chi ha vissuto nei Paesi nordici ha notato questa strana caratteristica? A cosa sono dovuti questi tratti che non si ritrovano in nessun altro popolo d'Europa? Questa tipologia fisica si ritrova ancora in qualche zona dell'Inghilterra, del Belgio e della Francia.

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...