Dopo aver mostrato ai maschietti che seguono il blog il meglio che la Danimarca può offrire sotto il punto di vista della bellezza femminile, ecco un post dedicato alle fanciulle: ammirate gli uomini più sexy che la madrepatria Danimarca ha partorito, per la gioia degli occhi femminili.
Tobias Sørensen
Eddie Klint
Mathias Lauridesn
Christian Jørgensen
1 commenti:
Si dice spesso che gli scandinavi siano spesso fisicamente molto belli, alti, biondi e con gli occhi chiari. Questo è vero, ma non sento mai parlare delle altre loro caratteristiche fisiche molto particolari che sembrano distinguerli dagli altri popoli del mondo.
Per esempio, ho notato che soprattutto i danesi e i norvegesi, meno gli svedesi, hanno in genere un naso un po' grosso, diciamo a patata. Per esempio come Kristoff del film Frozen, o come il modello Eddie Klint, le cui foto sono incluse in questa raccolta, ma ce ne sono tanti altri con questa caratteristica. Inoltre ho notato che a questa forma di naso non troppo sottile, si associano in genere labbra decisamente carnose, come quelle di Filippa Lagerback e anche di più. Certe donne scandinave hanno delle labbra bellissime e piene, quasi come le africane, ma i loro tratti sono delicati come è tipico dei popoli europei. A volte hanno anche le orecchie un po' grosse o a sventola, e gli zigomi alti.
Chi ha vissuto nei Paesi nordici ha notato questa strana caratteristica? A cosa sono dovuti questi tratti che non si ritrovano in nessun altro popolo d'Europa? Questa tipologia fisica si ritrova ancora in qualche zona dell'Inghilterra, del Belgio e della Francia.
Posta un commento
Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.
I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.