E' la prima volta, dopo 152 di attività, che allo Zoo di Copenaghen accade un incidente tanto drammatico. Un 21enne di origini afgane ha scavalcato il recinto delle tigri ed è stato sbranato vivo dai 3 enormi esemplari ospitati dalla struttura.
Il ragazzo deve aver scavalcato il recinto protettivo questa mattina prestissimo ed è stato ritrovato morto al suo interno, con evidenti segni del feroce attacco subito dai felini.
Le ragioni del gesto del giovane sono ancora da chiarire. Si sospetta che il giovane afgano, che aveva da poco ottenuto la cittadinanza Danes, volesse suicidarsi, anche se le dinamiche dell'accaduto sono ancora tutte da definire. Potrebbe anche essersi trattato di un incidente.
5 commenti:
Ma questo ragazzo si era fatto una canna? Altrimenti non si spiega la ragione
Pazzesco!!!!! cmq mi dispiace tanto..!!
fatto una canna ????? e che mo uno che si fa una canna si va a buttare in mezzo alle tigri ??? ma neanche dopo 10 canne ti butti in mezzo alle tigri!!!!
un pirla in meno
assolutamente inspiegabile a meno che non fosse sotto l'effetto di droghe o che volesse suicidarsi. Inoltre è strano che gli è stato possibile introdursi nel loro recinto.
Posta un commento
Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.
I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.