8 febbraio 2011
Copenaghen: meta più gettonata dai turisti europei per il 2011
Etichette:
2011,
consigli turistici,
copenhagen,
cosa fare a copenaghen,
cosa fare in danimarca,
informazioni turistiche,
migliore destinazione turistica,
turismo
Copenaghen è stata eletta "migliore destinazione turistica del 2011" dai turisti europei che l'hanno preferita a Barcellona, Berlino, Roma e Madrid. Come non essere d'accordo...
Copenaghen è tra le più interessanti città europee del momento. “Cerchiamo di nominare le 10 città, che a nostro avviso, hanno più da offrire e sono in continuo fermento. Secondo noi, Copenaghen rispecchia queste caratteristiche”, afferma il direttore del European Consumers Choice, Maximilien Lejeune, come motivazione della nomina di Copenaghen a destinazione dell’anno.
”Copenaghen piace moltissimo”, dice Anéh Christina Hajdu, responsabile della comunicazione di Wonderful Copenhagen, e aggiunge ” me ne sono accorta più che mai, durante la visita di centinaia di blogger di viaggio stranieri, che hanno visitato la città la scorsa settimana. Nonostante la pioggia novembrina, erano entusiasti dello stile di vita informale e rilassata degli abitanti di Copenaghen, e della gentile accoglienza riservatagli. Ci hanno complimentato per essere gentili, aperti e premurosi. Molti hanno detto che gli piacerebbe poter rinascere Copenaghensi!”
European Consumers Choice Awards ogni anno premia varie categorie, definite dall’ organizzazione e votate dai consumatori. Quest’anno Copenaghen si è aggiudicata oltre il 25% dei voti – il 4% in più di Barcellona. Copenaghen era l’unica città Scandinava in lista ed è rimasta al primo posto per tutto il mese in cui si è svolta la votazione.
Il premio verrà consegnato a Wonderful Copenhagen nel corso dei prossimi mesi. Oltre al premio, per tutto il 2011, Copenaghen avrà una propria pagina di presentazione sul sito del The European Consumers Choice, che registra oltre 50.000 visitatori al mese. (da VisitDenmark)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento
Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.
I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.