19 aprile 2012

Concorso: vinci una vacanza con la tua famiglia a Legoland (Danimarca)


VisitDenmark e Piccolini®Barilla hanno fatto partire un Concorso davvero interessante dedicato alle famiglie con bambini. In premio viaggi di 7 giorni in Danimarca e a Legoland (Danimarca). Mandate le vostre foto delle vacanze in famiglia ed incrcociate le dita!

Come si partecipa? Registratevi sul sito www.piccolini.com e visitate la sezione dedicata al Concorso. Per provare a vincere i premi non dovete fare altro che caricare un vostro foto-racconto (una foto più un breve testo) su un viaggio indimenticabile fatto in compagnia della vostra famiglia. 

Ad aiutarvi a vincere saranno i vostri amici di Facebook e gli utenti del Social Network iscritti alla pagina dedicata al Concorso, che voteranno i migliori foto-racconti con i loro "Mi Piace". Una giuria tecnica sceglierà, poi, il vincitore del primo premio tra i 20 foto-racconti più votati.

Il primo premio è un fantastico viaggio di 7 giorni in Danimarca (per una famiglia di 4 persone con almeno un bimbo di età compresa tra i 3 e gli 11 anni).

Premio in dettaglio:
  • Viaggio aereo RyanAir A/R con voli in partenza dagli aeroporti di Milano – Bergamo Orio al Serio o Roma Ciampino
  • Soggiorno per 7 notti in casa vacanze categoria “Classic Plus 4” presso Legoland® Billund Resort, Lalandia®
  • Resort Pass per tutta la durata del soggiorno con ingresso illimitato ai parchi divertimento di Legoland®, Aquadome e Monky Tonky.
  • Noleggio auto a 4 posti presso compagnia Hertz per 3 giorni comprensiva di assicurazione con franchigia di euro 675, carburante escluso.
  • Assicurazione di viaggio Europassistance
Il concorso è valido fino al 15 luglio 2012. Regolamento completo su: www.piccolini.com .

0 commenti:

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...