14 luglio 2012

Straordinarie sculture di sabbia invadono Copenaghen


Il Copenhagen International Sand Sculpture Festival è uno degli eventi da non perdere nella Capitale Danese. Le spiagge di Copenaghen per l'occasione vengono invase da straordinare opere d'arte costruire con la sabbia dai più famosi artisti del settore.


Il Festival Internazionale delle Sculture di Sabbia 2012, ospitato da Copenaghen, è stato inaugurato il 27 Maggio e proseguirà fino al 5 Agosto 2012.


Le sculture potranno essere ammirate tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00 presso Ofelia Beach, una location davvero impareggiabile in bellezza e fascino. Vi lascio con qualche immagine delle più belle sculture di sabbia del Copenhagen International Sand Sculpture Festival 2012.


Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito ufficiale della manifestazione.


Dove si trova Ofelia Beach?

Visualizzazione ingrandita della mappa

3 commenti:

Renato ha detto...

Viste nel mio recente viaggio in quel di Copenhagen! Davvero spettacolari. Incredibile la tecnica con la quale vengono plasmate queste sagome, sfidando la legge di gravità e riuscendo a rendere reali persino gli sguardi delle figure rappresentate.

Renato, Torino

Cherry ha detto...

Si, è vero. Sono fantastiche!!!!!!!

Giorgia ha detto...

che bella notizia io parto il mese prossimo

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...