27 febbraio 2012

Lavoro stagionale di raccolta fragole in Finlandia


Si cercano raccoglitori di fragole ed altri prodotti agricoli in Finlandia, per lavoro stagionale retribuito in Euro. Candidarsi al più presto.

Job: Strawberries, raspberries and peas picking.

Application: You can find the application form on the website www.jarvenkyla.fi . Please fill up this form, add a copy of your passport and send the documents via post.

More information at: www.jarvenkyla.fi

Contacts:
MTY Suominen JS ja I
www.jarvenkyla.fi Järvenkyläntie 825, 21570 Sauvo, Finland
+358-50-5524733
+358-2-4731126

Fonte: Eures

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Salve
Sono Lucia dalla Moldavia. Ho letto offeta "si cercano raccoglitori di fragole ed altri prodotti agricoli in Finlandia". Vi interessa personale dalla Moldavia.
beneploy.moldova@gmail.com

Anonimo ha detto...

VOREI ARIVARE ANCHE IO IN FINLANDA MA NO LOSO COMME E DOVE misuu79@yahoo.ro

Anonimo ha detto...

salve vorrei lavorare per voi sono un ragazzo italiano che studia e ho bisogno di un po' di contatto con la natura bertommy@virgilio.it
frank.be@tiscali.it

Anonimo ha detto...

salve ho appena letto un annucio di lavoro , noi siamo una giovane coppia italiana con esperienza come raccoglitori e siamo molto interessati vorrei sapere se è ancora disponibile il lavoro. se mi fornisce un indirizzo email mando i cv. grazie mille
sposatomarco@libero.it

Ricky Bassi ha detto...

Scusate ma non avete letto l'annuncio? Ci sono tutti i dettagli necessari per candidarsi. Non lasciate i vostri contatti personali qui nei commenti. E' totalmente inutile.

massimo ha detto...

buongiorno mi chiamo massimo e vivo vicino venezia . Lavoro comne programmatore ma l'azienda per cui lavoro sta chiudendo . Sarei interessato al lavoro come raccoglitore , sempre che sia ancora disponibile . La mia emai è max_venturino@libero.it , ringrazio anticipatamente per la cortese attenzione

Anonimo ha detto...

salve sono interessato al lavoro raccoglitore di fragole o altro.0041 78 8675426 bovinoa@libero.it

Maddy ha detto...

MA LA SMETTETE DI LASCIARE I VOSTRI CONTATTI? LA GENTE NON SI RENDE PROPRIO CONTO! Ricky Bassi ha ragione: nell'annuncio ci sono tutti i dettagli necessari!!! Così pensate di trovare lavoro? Lasciando la vostra e-mail pubblicamente online. Bah!

Anonimo ha detto...

salve, siamo un gruppo di ragazzi italiani e saremmo vivamente interessati a recarci nel vostro paese per la raccolta annuale di frutta e verdura. vi lasciamo dei nostri contatti dg.paolo.tek@gmail.com / ciko66@live.it

Anonimo ha detto...

salve. mi chiamo marouane sono interessato ad andare a raccogliere le fragole la mia email marouane.haddar.mrh@live.it

Anonimo ha detto...

ceao.sono interessato a raccogliere le fragole,etc..augustin1970@libero.it

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...