Copenaghen ed i suoi abitanti sono famosi per due cosa: l'amore per la bicicletta e la passione per la moda. Diamo un'occhiata alle tendenze per la stagione invernale 2012 prendendo spunto dal look dei nostri amati Danesi, sempre accompagnati dalla loro fedele bici.
La mantella a scacchi è uno dei trend più chic e pratici, anche quando si va in bici nelle fredde giornate invernali danesi.
Un po' di colore ci da una mano a rallegrare l'Inverno! I Leggings colorati sono uno dei trend duri a morire in Danimarca. Non abbiate paura di osare con gli accostamenti.
Sportiva e di classe, grazie ad un giubbotto accattivante. Ecco una regola di abbigliamento semplice da ricordare e facilissima da mettere in pratica.
Per la sera tacchi a spillo, minigonna e pelliccia. Per mostrare le gambe ed essere sempre al top, anche in bici.
In Inverno le temperature in Danimarca possono scendere facilmente sotto lo zero. Non dimenticate di coprirvi bene nei mesi freddi, ma sempre con stile.
Anche Pippa Middleton punta sul grigio per l'Inverno 2012. Il grigio è uno dei colori "in" di questa stagione.
Per chi non vuole sbagliare: cappotto nero, basco e leggings.
0 commenti:
Posta un commento
Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.
I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.