I Principi di Danimarca, Joachim e Marie, festeggiano la nascita di una nuova bimba. La Principessina, nata Martedì scorso, ha lasciato oggi il Rigshospitalet con mamma e papà ed i sudditi sono finalmente riusciti a vederla. Le Dannebrog sventolano in tutto il Paese per celebrare il lieto evento.
La bimba, prima femminuccia dopo 3 maschi (di cui due nati dal precedente matrimonio del Principe Joachim di Danimarca), è nata il 24 Gennaio alle 8:27 am presso l'Ospedale di Copenaghen. Alla nascita la bimba pesava 2,9 kg. Il nome della piccola non è stato ufficializzato ma potrebbe essere Tornerose.
Il papà Joachim (42 anni) e sua moglie Marie (35) sono entusiasti: aspettavano una bimba da tempo, dato che la famiglia ha già un maschio di 2 anni, oltre agli altri due figli di Joachim, sempre maschi, nati dal matrimonio precedente.
Le prime foto della piccola sono state divulgate oggi da tutti i principali giornali danesi, dato che sia i fotografi che i sudditi sono riusciti a vedere la nuova Principessina in occasione dell'uscita dei neo-genitori dall'Ospedale, stamattina alle 11:00.
0 commenti:
Posta un commento
Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.
I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.