8 gennaio 2011

Nuove nascite tra i reali di Danimarca: due gemelli per Mary e Fred

Mary e Frederik di Danimarca
Riporto una notizia fresca fresca. Nuovi arrivi nella famiglia reale, dopo diversi falsi allarmi avvenuti nei giorni scorsi la principessa Mary ha dato alla luce due pargoletti di sangue blu. La Danimarca è in estasi: per cosa poi?!


Danimarca: principessa Mary da' alla luce un maschio e una femmina
ultimo aggiornamento: 08 gennaio, ore 13:24

Copenaghen, 8 gen. (Adnkronos/Dpa) - Sono nati i due gemelli, un maschio ed una femmina, della principessa Mary, e del principe ereditario Frederik di Danimarca. Ad annunciare il lieto evento e' stato il padre, che ha assistito al parto ed ha parlato di "un doppio miracolo". "E' qualcosa quasi di irreale, incredibile", ha raccontato parlando con la stampa. Il bimbo, nato alle 10.30, pesa 2,7 chilogrammi ed e' alto 47 centimentri, la femmina 2,5 chilogrammi per 46 centimetri di altezza. La nascita e' avvenuta con qualche settimana di anticipo rispetto alla data prevista di fine gennaio. La coppia ha gia' due figli, Christian e Isabella, nati rispettivamente nel mese di ottobre 2005 ed aprile 2007. 

Guarda le foto dei Gemelli

0 commenti:

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...