16 gennaio 2011

Ecco i gemelli di Frederik e Mary di Danimarca (FOTO)


Come vi avevo annunciato precedentemente, la principessa Mary di Danimarca ed il suo consorte, il principe Frederik, hanno festeggiato la nascita dei loro gemelli, un maschio e una femmina, l'8 Gennaio 2011. Ecco le prime foto ufficiali dei pargoli, scattate durante la presentazione ufficiale ai sudditi dei nuovi nati nella famiglia reale danese.


Come diffuso nel comunicato ufficiale della Corte danese, il maschietto è nato alle 10:30 dell'8 Gennaio, seguito a ruota dalla sorellina appena 26 minuti più tardi. Il principe Frederik ha assistito al parto, avvenuto presso il Righospitalet, l'ospedale universitario di Copenaghen.


"E' stata una esperienza straordinaria! Un doppio miracolo" ha commentato Frederik.

Inutile dire che i sudditi erano in visibilio (come per ogni altra sciocchezza che avviene in questo Paese) e ben forniti di bandierine della Danimarca da sventolare estaticamente. Sono Danesi, inutile farsi domande in merito... ;-)

0 commenti:

Posta un commento

Per favore non commentare in Anonimo. Per lasciare un messaggio, clicca su Nome/Url: scrivi il tuo nome o nickname, l'url non è obbligatorio.

I messaggi offensivi, razzisti e/o volgari non verranno pubblicati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...